Juvi Cremona Basket "A" - Viadana 36-64 (14-31)
Cremona: Pepe 2, Fabiano 4, Locatelli 2, Marazia 3, Mantovani 10, Baccinelli 2, Gerevini 2, Fiori 5, Cocchi 5, Miglioli 1, Scaratti. All: Mangiarotti.
Viadana: Pagliari 2, Miglio 7, Bergamaschi 3, Cavalli 8, Pecchini 5, Pomati, Frisullo 6, Gardani 5, Bignotti 8, Pozza, Alzieri 7, Martelli 13. All: Busini.
Parziali: 6-15; 14-31; 28-47; 36-64. Arbitri: Bassani e Rizzi di Cremona.
I giovani della Juvi non sono riusciti a ribaltare il risultato della prima partita giocata a Viadana; dopo un inizio con zero canestri da ambo le parti il Viadana prende un leggero vantaggio che pian piano aumenterà tempo per tempo. La Juvi dopo la pausa di metà gara prova a rientrare grazie ad una maggiore intensità in attacco e grinta sulle palle vaganti, lasciando però tiri facili agli avversari che vanificano le fatiche offensive. I troppi falli, le palle perse ed una maggior intensità difensiva lasciano una meritata vittorias a Viadana. Nonostante l'esito negativo di questi play-off gli allenatori della Juvi ci tengono a fare i complimenti ai propri ragazzi per i risultati raggiunti quest'anno.
No comments:
Post a Comment