Nella giornata di domenica 31 gennaio si è svolto a Ca de' Mari la fase provinciale del torneo 3 contro 3 Join the Game.
La prima parte della mattinata è stata riservata alla categoria Under 13 che ha visto la partecipazione di 6 squadre (vista la fitta nevicata della notte molte formazioni non si sono presentate) organizzate in un girone all'italiana con fase di andata e ritorno. Le nostre squadre iscritte sono state: GTB 1 (Pisacane Luca, Barcella Michelangelo e Ariazzi Matteo), GTB 2 (Fiorentini Filippo, Sbernardori Riccardo, Ampleati Simone e Bozzetti Andrea) e GTB 3 (Stanga Giovanni, Villa Umberto e Spaziani Francesco). Al termine di sfide molto combattute il risultato finale ha visto prevalere la squadra GTB 2 sulla GTB 1 e GTB 3, quindi il quartetto formato da Fiorentini, Ampleati, Sbernardori e Bozzetti ha conquistato il diritto a partecipare alla finale regionale.
Nella seconda parte della mattinata spazio agli Under 14, che hanno visto al via 12 squadre, che sono stati suddivisi in due gironi da 6 squadre che si sono affrontate all'italiana con formula di sola andata; al termine le prime due squadre si sono affrontate in semifianli incrociate e poi finale. Due le nostre squadre al via: GTB Verde (Bodini riccardo, Frigerio Andrea, Loda Alessandro, Basola Paolo) e GTB Viola (Iacopetti Nicolò, Budassi Ettore, Conti Patrick, Fiammenghi Davide). Al termine della prima fase le nostre squadre si sono classificate rispettivamente prima e seconda nei due gironi, incontrandosi così in semifinale, che ha visto la vittoria della GTB Verde. In finale netta vittoria per GTB Verde, conquistando così il diritto per BAsola, Frigerio, Loda e Bodini a partecipare alla fase regionale.
No comments:
Post a Comment